YOGANANDA
Caro Leo,
se dovessi dare un titolo alla seduta di oggi, la chiamerei sicuramente “Chi sono e da dove vengo”.
Ti ringrazio molto per avermi condotta là dove la mia anima aveva bisogno di andare, mi sono sentita guidata e accompagnata, oltre che aiutata nei momenti in cui le emozioni prendevano il sopravvento.
In alcuni momenti non è stato facile per me visualizzare, ma con la Tua guida sono riuscita ad andare avanti.
E’ stata un’esperienza molto forte e in qualche modo indescrivibile a parole, ma provo a tradurla su “carta”.
Mi sono vista nel grembo materno, tra l’incarnazione e l’essere ancora spirito; mi sono trovata tra una vita e un’altra: in un abito dell’epoca romana, ma in una casa di campagna di fine ‘800; ho trovato un ciondolo che mi apparteneva da tempo e che volevo riprendermi, per poi incontrare il mio Yogi. Di persona.
Con lui sono stata acqua, vento e terra, ho percepito la sensazione di essere gli elementi della natura, tutta la natura insieme e tutte le esperienze di vita che ho fatto finora. Mi sono sentita parte del Tutto e ho sentito il Tutto dentro di me.
Ho visto da dove vengo: dalle nuvole dell’Amore Divino, da quel puntino di Luce che si vedeva in lontananza tra le nuvole rosa.
Mi sono state date tante risposte e finalmente la certezza della verità di sentire il mio Maestro, di averlo accanto: “ogni volta che mi chiamerai, io sarò con te”.
Ti ringrazio anche per le conferme che mi hai dato Tu, dopo la seduta. Ne avevo bisogno, per essere sicura di proseguire su questa strada,
Il libro “Anima Cara” è tutto nel mio cuore e piano piano prenderà forma.
Grazie ancora, dal profondo del cuore.
Un abbraccio
Margherita