Un altro passo
Ciao Leo come stai?
Io come un’anima in pena alla ricerca continua della mia strada ci sono sopra sai ma non ho il coraggio di prenderla fino in fondo! Sai perché ti scrivo ciò?! Perché oltre alla quotidiana evoluzione delle mie sensazione mai stabilizzate dall’esperienza di rapallo proprio ieri ho vissuto un’altra fase forte della mia esperienza.
Stavo facendo un massaggio ayurvedico quando ad un certo punto non ho avuto più la percezione della presenza terrena e mi sono vista lontano in un eremo stupendo. Il corpo era senza peso e gli abiti colorati e larghi mi si muovevano intorno, sentivo fortemente le mani ne avevo la percezione fisica. Ero sola nessuno intorno a me e avevo capelli lunghissimi nerissimi e guardavo verso il basso mentre camminavo certa della mia strada e invasa da una profonda dolcezza e un forte amore nel cuore.
L’eremo era fatto di pietra e tutto intorno solo natura verde forte e profumata. Stavo lì per guarire per guarire l’anima di che arrivava il mio unico mezzo le mani e la natura intorno a me, le vibrazioni della natura e la luce.
ERO SOLA LEO, sola ma serena e felice e sentivo forte dentro di me l’amore.
Lontano vedevo persone arrivare ma io attendevo….non andavo verso di loro, ero pronta ad accogliere e a dare tutta me stessa ma loro dovevano venire da me. Di nuovo la cura …..di nuovo la sacralità del luogo , la luce.
Non so come sono ritornata nel mio tempo, sentivo le mani incandescenti quasi a farmi male; la persona che stava ricevendo il massaggio ci ha messo un po’ prima di riprendere il contatto con la stanza gli sono stata vicina Leo, con amore… iniziare questa esperienza con te mi ha aperto il cuore all’amore.
Oggi la giornata è strana mi sento in un’altra fase della mai vita e quetso ufficio non mi dice nulla, vorrei trovare il coraggio del quale tu sei maestro di mollare tutto e di fare quello che sento.
Dal nostro secondo livello insieme ho fatto reiki di primo livello, di secondo livello e mi appretso ad intraprendere il master reiki , come aveva detto il nostro dottore dal nome complicato nelle mani credo di aver ricevuto il dono di far rilassare le persone quasi sempre durante i trattamenti le persone vedono colori, luce e rivivono episodi passati della loro vita attuale, spesso al termine del trattamento hanno bisogno di stare lì in quel momento …ma io ho ricevuto un altro grande dono e questo da te la consapevolezza dell’amore che ha fatto parte delle mie vite passate, la spiegazione a questa continua necessità di curare, di toccare il corpo con le mani senza parole!
Caro Leo non mi basterà il tempo per ringraziarti!