Testimonianze che mi toccano il cuore
09. 01. 2020 Viaggio verso il vero Sè.
È stato il momento giusto nel corso della mia vita di iniziare la regressione dopo un percorso spirituale.
Stavo cercando delle risposte che non arrivavano e con l’aiuto di una mia amica mi sono recata allo studio.
È stato un’emozione indescrivibile, mi sono sentita subito a mio agio anche se ero nervosa però curiosa. Avevo provato a fare da sola la regressione con l’aiuto dei video online di Weiss, però mi sono fermata sempre per paura.
La prima seduta ha confermato il mio Sè, ed ero sorpresa a riconoscermi anche nelle altre vite e vedermi da fuori. Meccanismi che si ripetono, un’anima riconoscibile, come posso spiegare questo momento idiliaco e sopratutto ad aver capito tante cose vedendo soltanto in un primo incontro due mie vite passate; di una zingara che ballava vicino al fuoco e di uno studente che aiutava le persone e studiava contemporaneamente. Essere stata guidata e protetta durante questo viaggio mi aiutava tantissimo a poter visualizzare subito le mie vite passate.
Non so cos’altro ha combinato la mia anima ma di sicuro tante cose belle e io sono molto felice a poter fidarmi di Leonardo, nel modo in cui segue la mia anima durante questo viaggio alla scoperta del mio vero Sè.
Ringrazio davvero tantissimo per essere arrivata al momento giusto con l’aiuto della persona adatta per fare un esperienza cosi delicata.
Fino alla prossima seduta, mantengo questo ricordo di purà felicità delle mie altre vite passate.
Grazie di cuore, I.