Testimonianza di Maria B.
TESTIMONIANZA
Da diversi anni conosco Leonardo e ritengo , anche se so che nessun incontro , come nella vita succeda per caso, sia stato una vera benedizione , in quanto mi ha aiutato a realizzare ciò che desideravo .
Non mi focalizzo sul racconto di una tecnica piuttosto che un’altra di quelle che esegue Leonardo, negli anni ne ho appunto sperimentate svariate , è grazie anche alla sua esperienza che porterete avanti quella che sarà più consona a ciò che dovrete approfondire, comprendere in voi stessi .
Ogni problema che si presenta e di cui vogliate capire il perché si presenta nella vostra vita , sarà diverso per ciascuno di noi, ciò che accumuna me o voi è comprenderne il significato per il bene di noi stessi e dell’evoluzione della nostra anima , e questo grazie a Leonardo è possibile.
Sia che scegliate la regressione, che è una delle tecniche più recenti che ho sperimentato o le altre proposte , vi porteranno prima di tutto a porre l’attenzione verso voi stessi, verso la parte nostra più profonda,(quella che si trova togliendo tutti i retaggi creati da noi che si conformano e prendono forma quando inevitabilmente ognuno di noi si plasma con ciò che la società ci proietta).
Fondamentale per me questo passaggio , perché nelle situazioni difficili, tendevo a negare questa parte profonda di me, che invece chiede di essere compresa e indagata , e che rende importanza a me stessa , in quanto la riconosco, consapevole che esista .
Le tecniche utilizzate da Leonardo, in quanto l’ho appurato nella mia esperienza personale, apportano sempre benefici . Questi trattamenti aiutano veramente nella propria evoluzione ed anche nella progressione degli eventi ..Leonardo aiuta indirettamente , ma ci guida affinché direttamente noi (siamo noi in primis “attivi” su quella determinata sensazione, emozione , evento)sappiamo poi come agire e reagire. Queste tecniche cambiano in meglio la persona, dopo anche una solo seduta la comprensione di eventi, emozioni passate fa in modo che noi cambiamo ..evolvendo in meglio, siamo in grado di dare significato anche a situazioni dolorose nel nostro cammino(che comunque non accadano mai per caso ma per un preciso scopo) aiutano a prendere decisioni future su eventi che accadranno per il nostro sommo bene con consapevolezza .
Con ogni varia tecnica sono sempre partita dall’indagine di situazioni dolorose che mi sono capitate , quelle fanno parte di me, del mio vissuto, ignorarle e rimuginare sarebbe stato il solito “ mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi “ , sarei rimasta sempre la punto di partenza , biasimandomi , senza avere via di uscita , anzi mi accorgevo che più il tempo passava , più questa condizione si radicava ..rischiando di minare qualsiasi alternativa di poter cambiare in meglio eventi futuri nella mia vita .
Grazie alle tecniche di Leonardo , nel mio caso il dolore e la sofferenza sono state messe in primo piano e non è che con una bacchetta magica sono state dissolte , semplicemente sono state intanto “riconosciute “come presenti nella propria vita, come portatori di insegnamento ..e poi trasmutate ..affinché non mi ancorassi in loro , per quanto spiacevoli, diventassero davvero l’input a cambiare .. davvero a realizzare quanto più desiderassi di vedere di concreto nella propria vita .
“Lavorando” su se stessi, rivolgendo una completa fiducia in Leonardo , abbandonando davvero resistenze e remore, ho ritrovato la mia essenza , ciò che ha costituito la mia rinascita ..
Sono grata a Leonardo , perché come dicevo all’inizio l’incontro con lui , ha migliorato me stessa e mi ha aiutato a cambiare gli eventi nella mia vita.
Prima è stato necessario tutto questo lavoro su me stessa e quando è stato il momento ..questi che poi chiamiamo “miracoli” sono avvenuti..
Uno degli ultimi eventi dell’inizio dell’anno scorso su cui ho lavorato (ma che è stato anche il perno anni prima ..segno che nella mia vita il tema della maternità ha avuto nel corso del tempo bisogno di essere analizzato sempre più’ profondamente) è quello di una interruzione spontanea di gravidanza .
Indagare sul perché di questo mio evento doloroso, mi ha svegliato dal torpore nel quale mi aveva avvolto tutta la disperazione , incapace di reagire e di credere che niente più aveva senso e che non ci sarebbe mai stata una nuova opportunità …
Domani sarò a 35 settimane di gravidanza , nono mese e aspetto per i primi di giugno l’arrivo attesissimo di una bimba che si chiama Noemi , che è arrivata in un momento preciso della mia vita, e cioè quando ho iniziato a comprendere ..per risolvere .
Io sono da diverso tempo approcciata ad una visione olistica , che concepisce l’uomo nella sua globalità e interezza , quindi diciamo che per me è stato facile accogliere tutti gli insegnamenti che Leonardo mi ha dato , il “vedere oltre le cose” , oltre l’apparenza , il non smettere mai di interrogarsi e di non fermarsi mai ..un po’ come la vita ci dimostra nella sua dinamicità , e che ogni cosa è realizzabile se ci crediamo ..con il cuore , per cui per chi fosse ancora scettico.. autorizzo Leonardo che hai il mio numero a farmi mettere in contatto con voi , per dimostrare che ne vale la pena e non ve ne pentirete
Queste tecniche sono un gesto d’amore verso noi stessi, buon cammino a tutti voi e grazie infinite Leonardo
30/04/2018 Maria B.