Testimonianza dell’equinozio
21 di marzo, luna piena, venerdì santo, equinozio di primavera, primo gruppo di fuoco spirituale gestito.
Dolce giornata Leo, ti sono grato per avermi fatto partecipare a questo rito di purificazione.
Un po’ di rammarico da parte mia per essermi reso conto che forse ero fuori luogo per voi,siete tutte persone elevate,forse non meritavo tanta considerazione da parte vostra. I suoni metallici che accennava, una signora che ha partecipato, li ho sentiti anche io,come in un certo frangente di non essere più vicino a voi(fisicamente). Ma di essere vicino ad altre entità.
Un uomo anziano con una lunga barba bianca mi guardava. Una sensazione di grande pace mi ha trasmesso. Energie che grazie a Voi mi hanno avvolto,energie presenti anche in quella casa sensazioni molto forti che mi hanno colto impreparato come ho detto alla coppia di Mantova. Il vento ad un certo punto non era più freddo, ma caldo,molti volti ho visto, un triangolo e molti giochi di colore blu elettrico, flash che rompevano il blù elettrico della notte,lasciatelo dire Leo tu sei un saggio e io non posso abusare dei tuoi tempi e delle tue doti… so che ci tieni a sapere ciò che provo….
Ho un regalo per te:è la prima volta che affronto un viaggio da solo con la macchina…. nessuno era mai riuscito a convincermi e tu sai perché…. perchè ciò che hai tu e doni agli altri va al di là del razionale…. tu dai una forza che non ha limiti….