Si tratta di uno stato alterato di coscienza indotto, nel quale la persona rimane cosciente, ma utilizza la parte più magica e intuitiva del cervello, l’emisfero destro che in questo stato diventa dominante così da far acquisire a chi vi si sottopone, delle facoltà extrasensoriali. Questa tecnica segue un iter diverso da persona a persona, ma è sempre preceduta da un colloquio preliminare per rispondere a tutti i dubbi e le domande ed è sempre eseguita indirettamente ed in modo graduale, così da permettere che il passaggio da uno stato all’altro sia il più dolce e naturale possibile. Si tratta, in sostanza, di uno stato particolare, manormale per nostro cervello, indotto e prolungato, nel quale avendo assopito i classici sensi, si utilizza la coscienza per accedere alle percezioni più profonde, che tutti abbiamo ma che non siamo abituati ad utilizzare e delle quali lasciamo in genere assopire la sensibilità. Oltre a tutti i ricordi di questa vita, che abbiamo registrato nel cervello (e in tutte le cellule che hanno una propria memoria) in modo olografico si può accedere e rivedere le nostre vite precedenti.
Questa non è solamente un’esperienza altamente spirituale, ma molte volte scioglie e risolve problemi personali che ci trasciniamo da tempo, è la chiave per far riemergere dall’inconscio blocchi che spesso sono a noi sconosciuti e solo così riusciamo a capirne il significato e migliorare la qualità della nostra vita attuale.
Quindi è per questo che io invito chiunque a provare questa esperienza, in particolare tutti quelli che hanno iniziato a fare il lavoro più Perché viviamo in questo corpo oggi, perché ci piacciono certi colori e certi vestiti, l’attenzione verso determinate culture, il fenomeno dei dejà vù, perché sono attratto da certe persone mentre altre le ripudio, come mai ho certi disturbi… e così via. L’elenco potrebbe essere lunghissimo e lungi da me garantire una risposta a tutte le domande, ma con la consapevolezza e l’esperienza della vita precedente, avrete molte risposte che vi aiuteranno non solo a livello fisico e mentale ma vi faranno comprendere l’importanza dell’evoluzione spirituale dell’anima, quintessenza dell’essere, energia pura, impermanente, che si trasforma seguendo il nostro cammino karmico. Conoscere le proprie vite passate è un esperienza straordinaria, unica ed assolutamente non traumatica , che ognuno di noi può provare ed attraverso le quali si possono sperimentare nuove stati di coscienza e consapevolezza che arricchiranno la vostra vita attuale di nuova conoscienza.