Messaggi… Il popolo delle stelle
rilassamento da leonardo , il corpo pesante comincia il viaggio!
non ricordo tutto. vedo un’ entità li con noi è Ismael una donna egizia ti avvolge è qui per te è una tua guida, l’ho vista anche nelle foto del fuoco. vedo lei vicino ad un fiume tiene in mano un …. non capisco cosa fa e cosa tiene in mano. riguardo , ho capito!!
sta cercando di salvare un bambino , ma di un altra specie ( viene dal popolo delle stelle ) , sei tu leonardo ti deve proteggere le sei stato consegnato. ti mette in un contenitore sul fiume non annegherai perchè c’è un collegamento con quel popolo e l’acqua. capisco dei collegamenti con altre regressioni che ho fatto. c’è un’ altra entità vicino a te sono due sempre del popolo delle stelle, e un’ altra ancora bellissima mi dice che è tuo padre ( la mente razionale entra a disturbare perchè non volevo ferirti con un ricordo), ma insistono lui è veramente un’ anima stupenda ti è vicino li si chiamava augusto ma non manuini, non capisco bene il cognome dopo mi dice ….omissis…., che amore che ha per te . mi dice che sei stato scelto, di andare avanti, di continuare non fermarti insiste su questo,
è come se tu lassù fossi un “raccomandato” tramite lui. ti esaminano i due “delle stelle”per le domande che fai, è come se sulla terra fossero stati inviati alcuni di loro per aspettare il momento del nuovo mondo, da ora arriveranno ancora più messaggi ed è ora che ci ritroviamo e ci riconosciamo, vengo da li anche io, mi dicono dietro al sistema solare, sono stata scelta anche io e inviata qui, come te ma ero già adulta. sono stanca. non risponderanno a tutto perchè arriveranno i messaggi da tutte le parti del mondo.