La profezia di Lucia
A 15 anni ho letto un libro di Raymond A. Moody, ‘Ricongiungersi. Incontri con l’aldilà’ e ne sono rimasta stupita, piú tardi ho letto altri suoi libri La luce oltre la vite e Ricordi di altre vite dove scrive sulla trance e sulle regressioni alle vite precedenti. Siccome sono una che crede alle cose tra il cielo e la terra, volevo provare anche io una regressione nella vita precedente per sapere chi ero.
Io vivo in un posto sperduto del mondo(in un paesino nella Repubblica Ceca) e trovare una persona che si occupa di queste cose é impossibile…:-)ma nella vita nulla avviene per caso e dopo qualche anno ho incontrato Leonardo. Insieme a lui abbiamo fatto tanti esperimenti, non dimentico mai quando mi ha sottoposto ad ipnosi e mi ha detto di giocare con i vari colori come se fossero delle palline e di metterle sul corpo a mio piacimento e io ho messo i colori secondo i chakra, dopo avermi “svegliato” ha detto:” Impossibile. Tu sapevi qualcosa di chakra”e io ho risposto di no ed era la veritá. Mi ha chiamato una strega moderna :-D. Un´altro giorno mi ha sottoposto ad un´altra ipnosi e mi sono trovata nell’utero di mia mamma J, quanto ero felice, piangevo dalla felicitá non riesco neanche a descrivere quello che provavo, mi sono trovata bene lí e non volevo nascere.Nonstante tutto non sono riuscita ad entrare nelle mie vite precedenti, forse perché lo volevo troppo o non era ancora il caso per scoprire chi ero.
Sono venuta a trovare Leonardo dopo 2 anni. Mi sono sfogata con lui di non poter rimanere incinta,come mi avevano diagnosticato i medici, Leo mi ha fatto il massaggio (non mi ricordo quale) (che relax!) ha recitato qualche preghiera e mi ha garantito che non avevo nessun problema fisico e che a brevissimo avrei avuto un bambino….maschio… dopo 3 mesi sono rimasta incinta J il 16/08/07 é nato Adam Gabriel. Alla fine ho anche scoperto chi ero nella vita precedente J…..una suora, chi mi conosce ride e dice che é impossibile perché piú di una suora sembro una strega :-D. Mi ricordo le parole che ho detto a Leo quando ero in trance:”Mi sento protetta e amata dal Dio, ora devo conoscere il dolore, l´amore, l´odio, le paure insomma tutto quello che provano gli altri.”Gli scettici possono dire che le vite precedenti in realtà sono solo il frutto della fantasia… Altri che negano le vite passate invece, per spiegare la concordanza dei ricordi con fatti realmente accaduti in epoche passate credono che sia la trasmissione dei ricordi per via genetica…..ma chissá….Un signore ad una dottoressa: “dottoressa lei crede a Dio? La dottoressa: No, non c´é nessuna prova che esiste!” Lui: “Neanche io non ho mai visto suo padre e sua madre ma soChe ci sono …..
Leo, io ti auguro solo il bene e non dimenticare mai che ti voglio bene tanto.
Tua sorellina Lucia dalla repubblica Ceca.