Incontri
ciao leo sono sto ancora rivivendo il ricordo della regressione, subito nel rilassamento profondo ho visto 4 situazioni ( quante cose che ho da dire!) .
vedo una fanciulla di 18 anni che pranza con i suoi genitori ho un vestito lungo sul rosa pallido maniche leggermente a sbuffo bionda capelli lunghi lisci un po raccolti in fretta. sono io irrequieta, non vedo l’ora di incontrare il mio amato nel bosco, sono innamorata come lo si è a quell’età, ma scappo via troppo in fretta siamo nell’ ottocento forse un po prima. sono nel bosco e ….arriva….. ………..ed è come ora…, ma sono seguita l’incontro segreto dura poco . lui è lpiù vecchio di me forse trenta o quarant anni. arrivano a cavallo degli uomini e mi colpiscono alla schiena , mi calpestano con i cavalli ma io non sento già più dolore. prendono la persona che era con me la trascinano vicino ad un dirupo e la buttano giù. sento mio padre ero promessa ad un altro e…..gli uomini che mi hanno uccisa erano come delgli ispettori di “polizia” del tempo.
poi mi vedo uscire dall’acqua camminando come se fosse una cosa talmente naturale per me stare sott’acqua ( io adoro l’acqua e non resisto a farci il bagno in questa vita soprattutto ….sott’acqua!!). sono un uomo siamo in tempi antichi mi fa pensare alla polinesia sono moro ,bello ,alto prestante ho un cappello di piume coloratissimo tipo corona, anche il gonnellino è coloratissimo ho dei bracciali ai polpacci e alle braccia sono scalzo. ho in mano una testa ..è umana ma piccola, ( leo secondo me è quel rito dove rimpicciolivano le teste ), entro nella foresta sono su un isola, sono il sacerdote, non so il termine appropriato, faccio sacrifici e mi rispettano . per il vulcano considerato una divinità si pensa che così il vulcano stia” tranquillo” perchè era attivo usciva fumo. ma nella regressione so che non conta fare sacrifici. è un popolo non colto. vedo il mio matrimonio , la donna è mora occhi scurissimi, ma sotto intravvedo i tuoi (di nuovo!!), amo quella donna va al di là dell’ attrazione fisica l’ ho scelta potevo sciegliere chiunque, ha i capelli lunghi neri ha anche lei un gonnellino, più lungo una fascia sul seno non so bene di cosa, una collana color rosso scuro. ci inchiniamo vicino all’altare. per sposarci la devo “prendere” sull’ altare davanti alla mia gente come per dimostrare la mia virilità, non è violento il rito ma vigoroso, lei è felice e si abbandona io devo prima “dimostrare”….; la vera intimità verrà…. dopo da soli. La cena è di frutti e carni di animali ….col mio popolo. E’ un esistenza molto serena e felice non ci ha disturbato nessuno su quell isola stiamo insieme tutta la vita amandoci tanto, abbiamo un figlio maschio partecipo al parto sono un uomo felice . muori (si fa per dire), prima tu ma non sei evoluta come me , il mio trapasso è molto sereno è come se mi sciogliessi e diventassi aria ( per fare un pò capire ma non è proprio così)
so che mi devo reincarnare , per i sacrifici fatti, e sto già cercando. cosa ho imparato? ….si può amare tutta la vita la stessa persona!
Adesso sono un cane nero ho una famiglia di persone, sono felice… fedele ( il senso di fedeltà non è come lo concepiamo noi è essere grati riconoscenti senza voler niente in cambio non tradire è difficile da spiegare da umana !!!!!!) muoio perchè non sento l’odore di una trappola non è per me avevo fretta di correre e non sono stato attento!! sento che ogni esistenza è uguale da umana da uomo da cane nessuna differenza mi sentivo uguale in tutto. e che il tempo non esiste ,le epoche non esistono, si rinasce in qualsiasi periodo e sotto qualsiasi forma, bisogna solo vedere cosa c’è da imparare. il resto te lo racconto dopo sono contenta di averti rincontrato. un abbraccio grande