Esperienza del fuoco del 28 marzo 2010
Bene sono pronta per raccontare, c’è voluto qualche giorno per riprendere il pieno contatto con la realtà, anche se non mi sento proprio come prima anzi…
Domenica 28 a casa, mio figlio mi ha detto: “mamma ho un prurito ai piedi irresistibile!!!!!!!!!!! “e ha cominciato a camminare a piedi nudi,
comincia così la mia esperienza della camminata. Sono andata al Zibramonda solo come osservatrice, ma non me lo sarei persa per nulla al mondo.
Quando sono arrivata il gruppo si era già raccolto,ero dispiaciuta di non aver sentito la spiegazione, quindi mi sono seduta con la mia amica,
vi ho guardato portare la legna, volevo dare una mano, almeno quello! Ero lì solo per guardare! ma per fortuna quando vi siete messi in cerchio leonardo ha chiamato dentro anche me e lei, non me lo sono fatta ripetere due volte!!!!
Ci siamo presi le mani e leo ha cominciato con OM, ho quasi avuto un sussulto, anzi ce l’ho avuto,in quel’ istante ho sentito una voce: “sei qui per questo, fallo, sei qui per questo”. Avevo la conferma. Ho sentito l’OM che pervadeva in tutto il mio essere e mi sentivo già il corpo “cedere”, ma ho resistito, forse per pudore per timidezza. anche le scarpe me le sarei tolte subito, ma ho aspettato ( dovete scusarmi perchè non ricordo tutto in sequenza). camminavamo intorno al
fuoco, col tamburo che emanava vibrazioni intense, lo sentivo a volte dietro di me dentro al corpo, il cuore batteva fortissimo, un’ energia pazzesca! il suono del triangolo mi faceva sciogliere sentivo di “andare”. Con l’OM e le frasi che ripetavamo mi sentivo svuotare completamente i polmoni schiacciare il diaframma, per poi riprendere fiato; dopo poco ho tolto le scarpe volevo sentire la terra, bello l’OM cantato! ci sono state danze movimenti e poi piano piano ci siamo fermati, io non ce la facevo più sentivo il corpo che mi abbandonava, ma non volevo farlo da sola e ho “chiamato” leo, è arrivato subito così ho potuto seguire quello che il corpo mi chiedeva come un istinto naturale e mi sono abbandonata totalmente, leo mi ha adagiata in terra il corpo non c’era ma sentivo tutto e a occhi chiusi vedevo! mi sentivo completamente dentro al terzo occhio, leo mi ha chiesto dov’ero ma era troppo lungo da spiegare! poi la prima frase che è arrivata: ” LUI C’E”,
ho visto sopra di me l’Occhio come simbolo di DIO ( lo sento inteso per continuare a credere ciò in cui crediamo o abbiamo fede), vedevo ma con lo spirito le entità presenti “sentivo” gli Avi, gli Antichi, Divinità, Popoli delle stelle, i nostri Cari; tantissime, ce n’erano veramente tantissime, come se Zibramonda fosse il centro del mondo
(questo mi fa pensare con che intento partecipare a questi rituali, puro limpido). era come se anche loro partecipavano alla cerimonia, ho capito che ci sono sempre nei riti come se venissero invitati ad una “festa”,ad un raduno.
leo mi ha chiesto a chi dedichiamo il fuoco, hanno detto: “AL NUOVO MONDO”
leo ha chiesto come fare, mi hanno detto: “COME SI FA CON UN BAMBINO CHE DEVE NASCERE DEVE ESSERE PROTETTO, NUTRITO NEL MODO GIUSTO, STAVOLTA DEVE ESSERE NUTRITO BENE! NEL MODO GIUSTO!
sentivo che intendevano con AMORE,, ed era molto importante questa frase, ho visto la terra (il nostro pianeta), poi hanno detto: “ARRIVA PRIMA DI QUEL CHE PENSATE DELLA DATA CHE CREDETE,
e ho visto la data 2011 , il più sarà nel 2011
altra frase: “SIAMO TUTTI UGUALI”, più volte me l’anno detto.
poi una rassicurazione per leonardo e una frase per lui ;che andava bene quello che stava facendo che lui sapeva come. leo avrei dovuto darti una carezza molto amorevole da parte di un’ entità da parte loro, ma non riuscivo a muovermi!!!!!
mi hanno attraversata varie volte, tanta, tanta energia stupendo in quei passaggi , dal basso del mio corpo verso l’alto e viceversa, fuori dal plesso solare!!
mi emoziono ancora!! li ringrazio anche adesso che esperienza!!!!!!!!!!!!!!
poi leo mi ha fatto risvegliare, stavo bena ma l’ emozione è stata tanta mi sono fatta coccolare un pò da una cara signora di cui non conosco il nome , ma si ricorderà lei, grazie.
ma non è finita qui . dopo avevo voglia di abbracciare tutti gli animali perchè era anche per loro il messaggio!
poi siamo usciti dal cerchio.
un ‘ altra signora mi ha massaggiato la schiena per togliermi le tensioni ( grazie), non distoglievo l’attenzione dal fuoco!
quando siamo rientrati nel cerchio e abbiamo ricominciato , ad un certo punto ad occhi chiusi vedevo fiamme ovunque non più persone mi sentivo “il” movimento delle
fiamme, ero leggera come uno spirito ( perdonatemi questa affermazione), ed è arivato il mio spirito guida che ho riconosciuto bene, siamo stati palmo a palmo mi ha rassicurata, perciò ogni timore è andato. quando leo ha attraversato il fuoco ero impaziente! E stato bellissimo il tuo passaggio! ma io avevo voglia di camminare!!!!!!!!!!!
quanto ci hai messo! ora rido perchè l’ho fatto in modo molto naturale e inconsapevole, che gioia dopo, tantissima!
mi sono lasciata alle spalle tante cose, paure, situazioni negative, tutto. Altri passaggi, gioia, balli, felicità, passaggi di altre persone, ognuno aveva il suo, e poi tutti insieme stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quante coccole dopo in quegli abbracci così pieni d’amore!!!!!! Ho ringraziato le entità amiche!
Solo una settimana fa scrivevo sul mio quaderno: ” il fuoco, non credo faccia per me, bo! vado a vedere, forse un’altra volta!”