“E” di Egitto “E”di Emicrania
La mia esperienza con Leonardo.
Premetto che mi sono rivolta a Lui per una terribile emicrania, dopo essermi rivolta a numerosi specialisti in quanto, non mi permetteva più neppure di condurre una vita sociale “normale” perché l’unico rimedio al mal di testa era restare giorni e giorni in totale assenza di luce e a digiuno.
Mi sono subito trovata a mio agio con lui. Neanche il tempo di fissare i suoi occhi, che già mi sono sentita molto stanca. La mia mano involontariamente si solleva dal lettino e si appoggia sul cuore. Inizia il viaggio nel passato. Mi vedo bambina, seduta a terra, con un vestito strappato e sporco. Provo ad entrare in casa, che si presenta come una semplicissima abitazione, bianca, a forma di cubo. La casa è vuota e mi sento sola. Proseguiamo ed incontro i miei attuali genitori, entrambi deceduti. Mio padre mi prende la mano destra, mia mamma la sinistra. Mi dicono,consolandomi, che hanno fatto tutto quello che hanno potuto fare per me. Mi rivedo poi sono ancora bambina, quando incontro il mio attuale compagno che anche lui mi prende per mano e iniziamo a fare un girotondo in un prato verde dove c è un meraviglioso e radiante sole. Sono felice e provo amore incondizionato verso luie verso la natura che mi circonda Sorrido e sono felicissima. Ritorno nel buio e vedo che scendo delle scale. Sono scale di marmo, importanti e grandi. Le scale portano ad una specie di vasca o piscina. Io sono una donna molto bella, con dei capelli lunghi e neri (piccola parentesi in questa attuale vita porto sempre i capelli cortissimi) ed una specie di diadema o corona in testa. Mi immergo in questa vasca con acqua piacevolmente tiepida. Sul lato destro di questa vasca c’è un gruppo di donne che sparla di me. Sento invidia da parte loro, mi escludono e mi sento molto sola. (In questa mia attuale vita sto soffrendo molto della mancanza di amici e faccio fatica ad inserirmi in un gruppo). Sono una persona molto ricca di un rango molto alto .. nell antico Egitto. Mi vedo in un palazzo con alte colonne, sono ricca ma non felice. Sono sposata con un uomo che vedo seduto su una sorta di trono, ma lui non mi piace. Io sono innamorata di uno schiavo (che riconosco dagli occhi come il mio attuale compagno) e che rivedo al bordo della piscina. Ci guardiamo… di nascosto, il nostro amore è proibito. Sento tantissimo amore verso lui, siamo entrambi molto innamorati. Veniamo scoperti e puniti da mio “marito”. Ho tanta paura ma lo schiavo mi prende per mano e mi rassicura.Improvvisamente sento un dolore tremendo al capo, Vengo colpita da un aggeggio a punta alla tempia e alla testa…abbandono il corpo..mi hanno uccisa. Poi mi sento di essere salita in cielo..assieme a me c’è il mio amato schiavo ! Leonardo mi sussurra che quella vita si è conclusa e che non mi appartiene più.
Il lento risveglio mi porta a sorridere tanto. Mi sento pesante ma allo stesso tempo leggera, come liberata da un peso. Per me è stata un esperienza bellissima e sono felice di averla fatta con Leonardo. Penso non sarà l ultima. Grazie di cuore Leo!
A distanza di tempo V. sta molto molto meglio!!! I am Happy!!