Darina
Ciao Leo,
mia sorella é completamente cambiata. 2 giorni fa é andata a comprare un libro spirituale e ti giuro che lei mai ha letto un libro nella sua vita. Io la osservo attentamente sempre e le ho detto anche che ha fatto un passo troppo grande e deve „riempire“ lo spazio nella sua coscienza. Che la aspetta ancora un viaggio lungo per capire tante cose che la possono spaventare e deve essere pronta per combattere con tutto quello che „incontra“ su questa strada.
Dopo la tua terapia vedeva nella faccia degli altri una luce bianca e mi ha chiesto che vuol dire questa luce. Le ho spiegato che é l´amore, cosí mi diceva la mia l´intuizione.
Quando era in trance ha visto Sabina che sedeva su una pietra ed era molto triste (per questo motivo lei ha messo su facebook quelle foto perché cosí ha visto Sabina in trance) e quel uomo che usciva dalla grotta le impediva con la sua giacca percepirla bene.
Quando l´hai svegliata e io sono andata via, Gabina ha provato una carezza da quel uomo sul suo viso. Mi ha detto che tu hai parlato con lui e vorebbe sapere che gli hai detto…..Se vuoi scrivimi per cortesia di che cosa avete parlato.
Una settimana fa é venuta da Gabina sua figlia, quella piú piccola che si chiama Darina, ha
3 anni e dice:
„Mamma, non voglio stare da sola in soggiorno, c´é qualcuno…..“
Mia sorella voleva sapere chi perché anche lei percepiva la presenza di qualcuno…..
Darina: „ É un „ragazzo“ che é arrabbiato e sará sempre arrabbiato (ha indicato anche il posto dove l´ha visto in soggiorno). Non é per la prima volta che lo vedo, quando quardo i cartoni animati c´é.”
Mia sorella: „Dove abita quel ragazzo?”
Darina: „ ABITA IN UN BOSCO LONTANO, NELLA GROTTA CON LA SUA FAMIGLIA, CON SUA MAMMA CHE VUOLE BENE.”
Mia sorella: „Puoi indicarmi il posto dove abita? Possiamo andarci???”
Darina: „ Non possiamo andarci, se ci vai, non puoi piú ritornare qui….”
Mia sorella: „ E viene a trovarti ancora?“
Darina: „ Lui ha ancora un percorso lungo…. E poi mamma, lui non viene mai, lui é volante! Ultimamente quando é venuto, non ha aperto la porta e passato per la porta e tu non l´hai visto, mamma!!!“
Mia sorella: „Lui ti parla?“
Darina: „No, ha sempre la faccia imbronciata….“
Leo, mia sorella pensa che é l´anima del bambino che aspettava prima di nascere Sabina (lei lo sente cosí). É rimasta incinta quando aveva 16 anni. In 5 mesi ha abortito ed era quasi morta, i dottori hanno detto che mancavano pochi minuti e lei poteva morire. Il sangue SPRUZZAVA, veramente spruzzava dal suo utero. Poi i dottori l´hanno avvisata che almeno per 5 anni non deve rimanere incinta e lei é rimasta incinta dopo un anno o forse prima, non mi ricordo. Durante la gravidanza (quando aspettava Sabina) aveva problemi, doveva stare sempre all´ospedale perché la placenta si dissociava dal bambino, cosí é stato anche nel primo caso quando ha abortito. Alla fine ce l´ha fatta ed é nata Sabina. 4 anni fa é rimasta incinta di nuovo ma il feto dentro di lei era morto, quindi doveva farsi fare l´aborto, 3 mesi dopo é rimasta incinta di nuovo ed é nata Darina.
Mia sorella non vuole mollare quella creatura, sente che é l´anima di quel bambino. E crede anche che viene a trovare Darina. Gabina sente la sua presenza, é sempre vicino a lei, non é piú dentro di lei ma le sta vicino, questo ha confermato anche Jana, moglie di fotografo, ha detto che tra di loro c´é la karma.
Leo, dimmi se é possibile?????????
E poi mia sorella ha delle domande che ti vuole porre. Per esempio, quando le hai detto che il suo corpo si piano piano alzerá, lei ha sentito che si é alzato giá pochi secondi prima di dirglielo. Soprattutto vuole sapere che hai detto a quelĺa creatura che vive nella grotta quando siete rimasti da soli. Quando hai preso la mano di mia sorella e l´hai messa sul tuo cuore lei ha percepito un´energia forte che entrava in ogni vena del suo corpo, ha detto che é un´esperienza indescrivibile.
Quando avrai tempo fammi sapere che ne pensi e se puoi rispondi alle sue domande.
Ti voglio bene
Lucia
P. S. Sento la neccessitá di stare vicino alla mia sorella e aiutarla a capire, per questo l´ho portata anche da Jana (moglie di fotografo), ha una grande voglia di capire e sapere e so che deve avere vicino le persone come me, come te, come Jana ecc.