Certo che si può
C’è voluto esattamente un anno e mezzo, ma con tanta Gioia volevo comunicarti ciò che ho appena fatto e voglio che tu senta e condivida la mia felicità, perchè tutto questo lo devo solo a te.
Laroxyl Gocce… 3 gocce tutte le sere prima di andare a letto. Flugeral Capsule… una capsula tutte le sere dopo cena, Imigran Sumatriptan Supposte… da prendere immediatamente se si avverte l’arrivo di un attacco… e Tora-Dol Abbondante q.b. Leo sto buttando tutto. Ho chiuso tutto in un sacchetto e domani provvederò a gettare via ciò da cui.. per anni, non mancava mai nel mio zaino.
Da quando ti conosco (Febbraio 2008), non ho più preso una sola volta neanche uno di questi medicinali: che questo ti faccia capire e ti possa dare la consapevolezza di quanto vali, di quanto le tue capacità ed il tuo Dono siano immensamente Grandi. Che questo possa farti capire che non è comune o numerologicamente alto il numero delle persone che solamente dopo un incontro di sessanta minuti, abbandonino l’uso di farmaci che per anni l’hanno accompagnato ovunque!
Questi passi leggili e tienili a disposizione per quando ti assalgono momenti di confusione. Come io quando sento che sto per sentirmi male, penso ai passi che tu hai insegnato a me… e funzionano: “Io starò bene perchè posso stare bene… …e sono capace di gestire il tutto perchè ne ho le possibilità e sono capace!”. Questi sono i passi che mi hai insegnato e saranno nella mia mente per sempre, perchè sono la unica e vera medicina che ha effetto e che funziona. Ero al lavoro stamattina… non ho seguito Adolfo Brunelli .. ma Carla mi ha detto che cosa si deve fare per cominciare a meditare… lei ha seguito per me.. e indirettamente ringrazio anche lui. Voglio imparare a Meditare.. perchè saper affrontare l’incontro con se stessi, per me sta diventando un obbiettivo che sono certo.. riuscirò a raggiungere.
Intanto ti saluto e ti mando Un Forte Abbraccio Luminoso.. e un pensiero di gratitudine e Amore per te.. che spero ti giunga con queste righe. Buona serata